Mahmood: i 'Cileni ripieni di zucchero' di Mulino Bianco diventano realtà (Video)


Ah, la potenza del marketing! Mahmood, dopo il successo di Sanremo "Tuta Gold", continua a collezionare record, ma c'è una frase della canzone che continua a far discutere. 

"I gilet neri pieni di zucchero", questo è quello che Mahmood canta nel ritornello, ma a causa della sua pronuncia veloce molti hanno sentito "cileni ripieni di zucchero". 

Questo equivoco ha scatenato una tempesta di risate, , tanto che qualcuno ha persino creato un fotomontaggio trasformando i biscotti immaginari di Mahmood in deliziosi dolcetti firmati Mulino Bianco. Un esempio perfetto di come una piccola incomprensione possa trasformarsi in un meme virale!

E mentre la gente si sganascia dalle risate su questo malinteso, ecco che il Mulino Bianco, astuto come una volpe, ha colto al volo l'occasione per regalare a Mahmood una confezione gigante di... Cileni ripieni di zucchero!  Una mossa geniale, no? Non c'è niente di più cool di un pacco di biscotti che non esiste.

Ma sapete com'è, la vita è fatta di scelte. E mentre Mahmood ride di gusto condividendo l'episodio su Instagram, forse qualcuno potrebbe suggerirgli di lasciar perdere i biscotti finti e recarsi invece da un bravo logopedista.