Giulia De Lellis: l'influencer ignorante professoressa per un giorno alla Bocconi


Nel mondo delle celebrità, c'è un'enorme varietà di talenti. Alcuni sono noti per la loro abilità nel canto, nella recitazione o nel calcio. Altri, come Giulia De Lellis, sono famosi... per la loro incredibile ignoranza.

La notizia ha dell'incredibile: la prestigiosa università privata della Bocconi ha deciso di invitare Giulia De Lellis a tenere una lezione. Sì, avete capito bene, la stessa persona che ha fatto domande sulla capitale dell'Africa e ha confuso il trucco con la geografia, sarà "professoressa" per un giorno. E ovviamente, non può mancare il commento fiero di Giulia stessa: "Diventare un caso di studio alla Bocconi è un riconoscimento importante". Davvero? Chissà se anche le sue gaffe saranno oggetto di studio.

Giulia, che ha fatto il suo debutto nel mondo della celebrità grazie al programma televisivo "Uomini e Donne", ha dimostrato di non essere solo una faccia carina ma anche una fonte inesauribile di perle di saggezza, come quando ha affermato che "il Canada non ha una capitale" o che "Sole e Luna sono pianeti". Un momento culturale indimenticabile!

Ma non temete, perché Giulia non si ferma qui. Lei è pronta a trasmettere la sua "saggezza" agli studenti della Bocconi, con l'intenzione dichiarata di prendersi una laurea. Chissà se terrà lezioni su come confondere l'Ebola con l'edera o su come pensare che il Nabucco sia la colonna sonora de "La bella addormentata". Scommettiamo che i suoi studenti saranno più che entusiasti di apprendere da un'icona dell'ignoranza?

In effetti, la storia di Giulia De Lellis è una fonte infinita di ispirazione... per coloro che vogliono evitare il sapere a tutti i costi. Ma non preoccupatevi, se avete bisogno di consigli su come confondere un'ape con un polline, Giulia sarà felice di condividerli con voi.