John Cena nudo sul palco degli Oscar per uno sketch comico (Foto e Video)


Ah, la notte degli Oscar! Non c'è niente di meglio che vedere un uomo completamente nudo sul palco, vero? Ebbene sì, il buon vecchio John Cena si è presentato come mamma l'ha fatto mentre consegnava il premio per il miglior costume a 'Povere creature!'. 

Era tutto parte di uno sketch che omaggiava uno dei momenti più folli della storia degli Academy Awards, quando un uomo nudo corse sul palco durante la 46esima edizione degli Oscar nel 1974, mentre David Niven presentava Elizabeth Taylor.

Jimmy Kimmel ha cercato di suscitare un po' di divertimento chiedendo al pubblico se potevano immaginare un uomo nudo che corresse sul palco oggi. A quel punto, un John Cena nudo è spuntato da un angolo del palco.

"Mi sono ricreduto. Non voglio fare lo sketch dello streaker", ha detto Cena a Kimmel. "Non mi sento a mio agio. È un evento elegante, dovresti provare vergogna per aver suggerito uno scherzo così di cattivo gusto".

Kimmel ha detto che lo sketch doveva essere "divertente", a cui Cena ha risposto con ironia: "Il corpo maschile non è uno scherzo!"

Cena è poi salito sul palco portando solo una grande busta che copriva le sue parti intime. Il pubblico è scoppiato in risate.

Ma nonostante i suoi tentativi di restare coperto, Cena non è riuscito a svelare il vincitore senza muovere la busta, così è stato necessario un taglio veloce e lui è riapparso indossando una sorta di toga dorata, come un dio dell'Olimpo moderno.

E per tutti coloro che vogliono dare un'occhiata a Cena in tutto il suo splendore, ecco John Cena nudo sul palco degli Oscar da tutte le angolazioni!