Simona Ventura, Paola Perego & Co scatenano il trash con 'Wannabe' delle Spice Girls



Eccola qua, un'altra gemma trash da aggiungere al nostro glorioso 2024! Simona Ventura si è lanciata in una ridicola parodia delle Spice Girls insieme alle sue compagne di avventura in tv.

La performance ha fatto la sua comparsa a “Citofonare Rai 2”, e la Ventura, insieme alle sue scatenate amiche Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Veronica Maya e Giulia Elettra Gorietti hanno dato il peggio di sé cantando “Wannabe”, con tanto di travestimento e parrucche improbabili. Ovviamente, hanno reso onore alla canzone con una versione così stonata da far rabbrividire anche il più indomito degli ascoltatori.

L'atteggiamento autoironico delle protagoniste, che sembravano essere state catapultate in un incubo musicale degli anni '90, è stato probabilmente l'unico elemento che ha evitato al pubblico di staccare la spina e cambiare canale.

"Questa volta ci cacciano",  ha commentato al termine Paola Perego. Chissà, forse è meglio così. Ma intanto godiamoci questa perla di trash televisivo, perché di certo non sarà l'ultima.