
Il merch del nuovo album Am I The Drama? va sold out in 20 minuti. Colpa delle 3XL divorate dai fan e Cardi B ci va giù pesante.
Per il lancio del suo secondo album Am I The Drama?, Cardi B ha messo in vendita box set limitati in collaborazione con la WWE: maglietta esclusiva, CD e cartolina autografata. Tutto sold out, ma soprattutto le taglie 3XL, sparite in meno di 20 minuti.
Invece di farsi un applauso, lei va in diretta Instagram e comincia:
Chiaramente siete dei fottuti ciccioni
(fat fucks, che in originale suona quasi meglio)
niente Chick-fil-A per voi
Il tutto, mentre lei stessa si gode il suo bicchierone targato Chick-fil-A. Poi, prevedendo le critiche, mette le mani avanti si auto-assolve:
Non chiamatemi grassofobica, tutti prendono per il culo il mio BBL (Brazilian Butt Lift). Questo è uno spazio per il body-shaming. Se voi potete fare body-shaming su di me, io posso farlo su di voi
Fin qui, un diversivo curioso, maleodorante quanto basta per fare click. Ma non è finita: da questa dinamica è nata una miccia ancora più esplosiva grazie a Samyra, influencer e cantante taglia plus-size, che aveva provato a sollevare il discorso con rispettoso tatto sul “peso delle parole” e l’impatto sui fan. Cardi, per tutta risposta, le ha risposto con un: "shut the fuck up" e "calm my pussy".

Il risultato? Samyra si è presa una pausa dai social per la sua salute mentale, schiacciata dall'odio che una singola story di Cardi B le ha aizzato contro. In pratica: una superstar che usa il suo esercito di fan per zittire e umiliare chi non è d'accordo.
Am I The Drama?
La risposta, Cardi, te la sei data da sola.
Se volevi drama, è arrivato dove le cose danno fastidio anche a chi non fa il woke di mestiere.