Conor McGregor manda dick pics non richieste ad Azealia Banks, lei lo distrugge su X



Conor McGregor ha smesso di combattere sul ring e ha deciso di iniziare a combattere con l’unica arma che gli è rimasta: il cazzo. Nudo. In posa. E in grado di sollevare pesi, letteralmente. Perché sì: ha mandato ad Azealia Banks una serie di dick pics non richieste, tra cui una mentre solleva un bilanciere con il pene. E subito dopo, l’ha minacciata di non parlarne pubblicamente.

Don’t be a rat cos all rats get caught.

"Non fare la spia, perché tutte le spie vengono beccate"

Ma Azealia, con zero pazienza, l’ha messo in croce davanti a tutto l’internet. Ha pubblicato gli screenshot, le immagini e i messaggi, senza censura e senza pietà.

How you gonna send a bitch some crooked dick pics then threaten her not to tell. Nigga do you know who the fuck I am?

"Come cazzo ti viene in mente di mandarmi delle dick pics storte e poi minacciarmi di non parlarne? Ma lo sai con chi cazzo hai a che fare?"

E non si è fermata lì. Ha proseguito con uno dei post più virali dell’anno:


Ma come cazzo pensi di molestarmi sessualmente con quel cazzo da contadino di patate e poi pure minacciarmi di non parlarne???? Tesoro… ma non volevi fare il presidente dell’Irlanda? Ma che vibe è questa? Mettiti un po’ di crema solare, cristo santo

Tutto documentato. Tutto vero.

McGregor ha un passato di scandali, ma stavolta ha alzato l’asticella. Dopo le accuse di aggressione sessuale nel 2023 (denuncia civile ancora aperta), l’infedeltà pubblica e comportamenti sempre più imprevedibili, ora tocca il fondo con l’esibizionismo molesto. 
La dinamica è chiara: McGregor voleva che Banks pubblicasse tutto. Ha usato la provocazione come innesco. Un vero e proprio fetish esibizionista mascherato da leak. 

Azealia ha risposto come solo lei sa fare umiliando McGregor sul suo stesso terreno: quello dell’ego.

You think I’m scared of some cauliflower-eared cokehead in a bathrobe sending limp threats? I’m from HARLEM. Try me.

“Pensi che abbia paura di uno con le orecchie a cavolfiore, strafatto di coca e in accappatoio, che mi manda minacce mosce? Io vengo da HARLEM. Provaci.”

McGregor sognava la presidenza d’Irlanda. Adesso dovrà candidarsi a “Presidente del Cazzo Storto”. Con tanto di prove fotografiche. Banks ha vinto. E noi siamo qui a documentarlo. Come sempre.