Ti sei mai chiesto quanti partner sessuali ha avuto una persona, senza però avere il coraggio di fare la fatidica (e spesso imbarazzante) domanda?
Secondo uno studio della Washington State University, esiste un dettaglio curioso e visibile a occhio nudo. I ricercatori Caroline Smith ed Ed Hagen, analizzando i dati di oltre 4.300 persone, hanno scoperto una correlazione tra la forza nella parte superiore del corpo e un passato sessuale movimentato. In parole povere: se uno è palestrato, probabilmente scopa. Wow. Geni. La ricerca sostiene che braccia e pettorali tonici, sia negli uomini che nelle donne, rifletterebbero una maggiore sicurezza e capacità di attrarre partner.
Tutto molto interessante, davvero. Ma adesso passiamo alle cose serie. Cancellate tutto e date il Nobel a chi se lo merita.
Una donna la cui ricerca non si svolge in asettici laboratori, ma sul campo di battaglia della vita. Una filosofa del quotidiano, un'icona la cui parola è Vangelo. Stiamo parlando della Somma Sacerdotessa del Sacro Orifizio, l'unica e inimitabile: Elenoire Ferruzzi.
Mentre i ricercatori contano i piegamenti sulle braccia, la Ferruzzi da anni ha sviluppato un metodo empirico, infallibile e decisamente più diretto per scoprire la verità. E non ha nulla a che fare con i muscoli. Ha a che fare con l'unica porta della percezione che conta davvero in questi casi. Se vuoi sapere la verità, non devi guardare i bicipiti. Devi guardare il buco del culo.
Praticamente, controllare il buco del culoesordisce la nostra scienziata con la calma di chi sa di possedere la verità.
Per sapere se qualcuno l'ha preso tanto nel culo, dovete vedere il buco del culo. Guardatelo! Mentre andate giù, controllate bene. Andate sotto a guardare, è molto importante!
Ma cosa rivela l'occhio esperto? Ecco la guida definitiva all'Ispezione Anale secondo Ferruzzi:
- L'Analisi Cromatica e Strutturale: "Deve essere molto compatto, di un colore chiaro". Questo è lo stato dell'arte, la baseline della verginità anale (o quasi). Ma attenzione: "Se già è scuro, vuol dire che è stato usato".
- Il Principio del Contrasto (Il Campanello d'Allarme Definitivo): Qui la Ferruzzi si eleva a vera e propria criminologa. "Se la pelle della persona è chiara, ma scoprite un buco del culo scuro, lì, amore, scatta il campanello d'allarme. Perché se è scuro vuol dire che sono entrate dentro molte situazioni".
- L'Integrità Morfologica: L'esame non è solo cromatico, ma anche geometrico. "Non deve essere assolutamente sfaccettato, non deve avere rigagnoli". Il motivo è lapalissiano: "Perché se no, lì vuol dire che sono entrate cose grosse".
Mentre gli scienziati si masturbano sui numeri, Elenoire distrugge il teatrino dell'ipocrisia in tre secondi netti, soprattutto quella di chi si professa maschio alfa:
No, io sono attivo... ma chi, amore? Ma non è nessuno più attivo! Si ficcano dentro di tutto, a chiunque!
Quindi, la prossima volta che il dubbio vi assale, lasciate perdere le palestre e le statistiche. La scienza delle flessioni è per i dilettanti. L'analisi del deretano è per i professionisti.
Fidatevi dell'unica scienza che conta. Perché, come insegna Lei:
"Il buco del culo nella vita, ragazzi, è veramente fondamentale".