Gemelle siamesi Abby e Brittany Hensel: Abby si è sposata e risponde agli haters


Le gemelle siamesi Abby e Brittany Hensel hanno fatto parlare di sé ultimamente, con la notizia del matrimonio di Abby con l'infermiere Josh Bowling. Le immagini della cerimonia hanno fatto il giro del web, attirando l'attenzione su di loro e suscitando polemiche su TikTok.

Abby e Brittany, famose per essere gemelle siamesi dicefali, hanno condiviso il loro grande giorno sul loro profilo TikTok. Il matrimonio è avvenuto nel 2021, ma solo pochi giorni fa è stata resa pubblica la notizia. Le ragazze, nate nel 1990  in Minnesota, hanno condiviso tutta la loro vita nello stesso corpo, con Abby che controlla la parte destra e Brittany quella sinistra. I genitori hanno scelto di non separarle alla nascita per evitare rischi mortali. La loro è una condizione rarissima: Abby e Brittany Hensel sono tra le poche gemelli siamesi dicefali viventi al mondo.

Oggi, Abby e Brittany, nonostante le difficoltà, conducono una vita normale. Lavorano come insegnanti in una scuola elementare e hanno mantenuto un atteggiamento positivo nei confronti della vita. La loro storia è stata raccontata in un documentario prodotto da TLC e sono diventate famose grazie al reality show "Abby & Brittany".

Su TikTok, gli utenti hanno iniziato a fare domande stravaganti e talvolta offensive riguardo alla loro relazione con Josh Bowling. Alcuni si chiedono se Josh sia sposato con entrambe, mentre altri si chiedono come funzionino le dinamiche quotidiane del loro matrimonio.

Le persone online hanno invaso i video delle gemelle con commenti sul rapporto tra Abby e Josh.

"Ma se una delle due non è di umore?", ha chiesto qualcuno, mentre un altro ha detto: "Comprane una e ne ottieni due".

"A due per uno. Congratulazioni campione", ha scritto un altro.

"Il povero non ha alcuna possibilità di vincere un'argomentazione", ha commentato qualcun altro sul matrimonio di Abby con Josh.

Di fronte a questi commenti, le gemelle hanno deciso di rispondere ai loro detrattori con un messaggio chiaro e deciso: 

@abbyandbrittanyhensel #forever ♬ original sound - abbyandbrittanyhensel

"Questo è un messaggio per tutti gli haters là fuori. Se non ti piace quello che faccio ma guardi comunque tutto quello che faccio, sei comunque un fan" ha dichiarato il chiaro e diretto messaggio nel loro video, che includeva una foto delle gemelle sorridenti accanto a Josh.

Hanno anche postato un video che mostrava antiche sculture di gemelli siamesi, per ricordare al mondo che la loro condizione non è nuova: "Internet è straordinariamente FORTE oggi. Siamo sempre state qui".

@abbyandbrittanyhensel The internet is extra LOUD today. We have always been around ❤️#abbyandbrittanyhensel #happy #love #lovestory #marriage ♬ Real Love Baby - Father John Misty

La storia delle gemelle Hensel è stata oggetto di numerose trasmissioni televisive e documentari, e hanno sempre avuto il sostegno di molte persone che credono che abbiano il diritto di essere felici come chiunque altro. In conclusione, la gente dovrebbe imparare a farsi i cazzi propri, specialmente quando non può capire cosa significhi vivere nella pelle di qualcun altro.