Chiara Ferragni: engagement a tutti i costi anche con un’associazione per bambini, interviene Selvaggia Lucarelli


Chiara Ferragni sembra essere pronta a tutto pur di mantenere il suo trono digitale. 

Dopo la tempesta mediatica che l'ha travolta, Chiara ha recentemente deciso di riaprire la sezione commenti su Instagram. Ora che non ha più nemmeno i bambini da esibire come trofei, sembra aver attivato la modalità "disperata per attenzione" mostrando un'improvvisa voglia di interagire con chiunque sul suo profilo dopo anni di totale indifferenza verso chi non fosse famoso o influente.

Tra i tanti commenti che ricevono una sua risposta, c'è stato quello di un'associazione che si occupa di "inclusione sociale per bambini". Un commento che Chiara ha notato subito e a cui non ha esitato a rispondere, dicendo di essere disponibile nei messaggi privati.

Ed ecco così arrivare Selvaggia Lucarelli che non perde tempo a screenshotare il tutto e a ripubblicarlo con una sua riflessione:

Non so se fa più ridere lei che risponde pubblicamente a chiunque dopo non aver mai filato nessuno per anni, giornalisti e tv comprese. O se il fatto che risponda pubblicamente a una cosa del genere dopo quello che è successo”. L’allusione, ovviamente, è allo scandalo che l’ha travolta in merito al Pandoro Balocco. “O se fa più ridere la tizia che vuole coinvolgere Ferragni in un’attività del genere. Testimonial ideale. PS: ricordo che Ferragni ai tempi non ha mai parlato direttamente con i destinatari della beneficenza Balocco e Dolci Preziosi, eh

Come fa notare la Lucarelli, la cosa più divertente della vicenda è che la sua disperata ricerca di engagement si è imbattuta persino in un'associazione che si occupa di inclusione sociale per bambini dopo lo scandalo che l'ha coinvolta.

Forse è giunto il momento che Chiara Ferragni si confronti con la realtà e si prenda una pausa dai social per riflettere sulle sue azioni e dimostrare un vero cambiamento, anziché limitarsi a un mero gioco di interazioni online. Tuttavia, sembra che la paura di scivolare nell'oblio e perdere interesse sia troppo grande per l'influencer.