Fedez tra lacrime, rivelazioni e Ferrari: Il dietro le quinte dell'intervista a Belve


Sembra che Fedez si sia lasciato andare alle lacrime durante la registrazione della sua intervista a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Ecco tutti i dettagli succulenti che renderanno le vostre serate più piccanti.

Dopo aver saltato l'edizione precedente, Fedez finalmente è sbarcato sul palcoscenico di Belve per svelare i retroscena del suo tumultuoso matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni. Ma nonostante i pettegolezzi su presunte diffide e accordi segreti, sembra che il rapper abbia risposto a tutte le domande della conduttrice senza filtri.

Dalla crisi con Chiara, a ciò che è accaduto al podcast ‘Muschio Selvaggio‘ fino al dilemma su come mostrare i figli sui social media, la vita di Fedez sembra avvolta in un'atmosfera di una soap opera trash. 

Durante l'intervista, secondo Adnkronos, il buon Fedez avrebbe assicurato che proteggere i piccoli Leo e Vittoria sia la sua priorità numero uno, e che la decisione di non mostrare più il loro volto sui social sarebbe stata presa insieme alla moglie.

Il rapper avrebbe smentito anche ogni voce su presunti flirt e tradimenti negando categoricamente qualsiasi coinvolgimento extraconiugale. 

E non poteva mancare la chicca: Fedez si sarebbe commosso fino alle lacrime. Ma non lasciamoci ingannare dalla trama romantica di questo melodramma moderno. In realtà, sembra che il rapper non se la stia passando poi così male: in un video su Instagram in cui appare assieme al padre Franco, entrambi appaiono emozionatissimi ed elettrizzati per l'acquisto della prima Ferrari Roma Spider consegnata in Italia. Dopo tutto, è meglio piangere in una Ferrari nuova di zecca da 250.000 euro.

Ricordiamo che l’intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile, in prima serata su Rai2. La puntata d’esordio della nuova edizione di ‘Belve’ sarà invece il 2 aprile, e ospiterà invece Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.

Insomma, mentre Francesca Fagnani porta avanti la sua missione di mettere a nudo la vita dei vip, restiamo in trepidante attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di Belve del 9 aprile. Ma ricordatevi: è meglio piangere in una Rolls Royce che essere felici su una bicicletta.