Prende il volo per affrontare un fan di Dua Lipa perché non gli piace Nicki Minaj: interviene la polizia


Una disputa tra fan accaniti di Nicki Minaj e Dua Lipa ha preso una piega ridicola sui social media, culminando in un episodio tanto assurdo quanto comico.

Un fan della rapper è arrivato al punto di viaggiare personalmente per confrontarsi con un ammiratore della cantante, scatenando una serie di eventi che hanno coinvolto persino le forze dell'ordine!

Immaginatevi la scena: un fan di Dua Lipa, preso dal panico, chiama la polizia perché si sente minacciato da un sostenitore di Nicki Minaj che si presenta alla sua porta. Ma la follia non finisce qui! 

Questo intraprendente sostenitore di Nicki (Corales) ha deciso di volare da Los Angeles, California, a Phoenix, Arizona, solo per una catfight con il fan di Dua Lipa (Kenzo). Il fan è riuscito a volare fino a casa sua dopo che Kenzo ha pubblicato il suo indirizzo online e ha realizzato un video istigando il twitterino ad andare a casa sua:

Ma le buffonate non si fermano qui. Il fan di Nicki, una volta arrivato, si è messo a girare dei video davanti alla casa dell'altro, pronunciando affermazioni esilaranti:

"Cardi è scesa in picchiata. Nicki Minaj è la regina del rap. Fanculo Dua Lipa!"

Poi il colpo di scena: il fan di Dua Lipa, ha affrontato il suo molestatore, dando inizio a un litigio di persona, con Kenzo che ha urlato di sentirsi a disagio:

"Hai incoraggiato gli altri sui social media a attaccare la mia famiglia solo perché ho detto che non mi piace Nicki Minaj".

Questo multiverso è meraviglioso.

La situazione ha poi raggiunto il suo apice quando è arrivata la polizia e l'intero scenario si è trasformato in una sorta di sketch comico. Il fan di Nicki ha chiesto addirittura agli agenti di salutare i suoi "fan"! Spavalderia o di pura ingenuità?

Pare comunque che Corales non sia stato arrestato, perché successivamente ha aggiornato i fan con un altro video girato in una stanza d'albergo.

Chi avrebbe mai pensato che una catfight virtuale sulle preferenze musicali potesse raggiungere tali vette di assurdità? Ma d'altronde chi se ne importa? Noi vogliamo solo goderci lo spettacolo!