Jessica Alves tra Bumble, Tinder e chirurgia folle: “Mi toglierò 10 anni con un intervento”



L'ex Ken unano, Jessica Alves, ha di nuovo fatto scalpore con le sue ultime dichiarazioni. 

In un'intervista con MailOnline, Jessica ha svelato di aver già messo da parte la bellezza di 6 milioni di sterline per coronare il suo sogno di matrimonio da principessa... senza principe! 

Sogno ancora di sposarmi e avere figli, ma quel sogno sembra essere lontano dato che sono ancora single. Voglio solo un uomo gentile, onesto e lavoratore. Ho oltre £ 6 milioni risparmiati per il mio matrimonio e continuerò a mettere da parte del denaro per realizzare il mio sogno. Voglio un matrimonio da principessa!

Mentre lei parla del suo desiderio di amore e ci chiediamo dove diavolo li trova tutti quei soldi, il suo aspetto di plastica sembra gridare disperatamente per un po' di umanità: perché mai un ragazzo dovrebbe fidanzarsi con lei quando ormai si possono comprare bambole che appaiono più naturali di lei?

Anche se ho 40 anni, ho un'anima molto giovane e ho sempre avuto la tendenza a frequentare uomini più giovani per questo motivo, che alla fine mi spezzavano il cuore

Ha continuato Jessica che ha anche dichiarato di essere sul mercato e di cercare un uomo su Bumble e Tinder:

Ora ho iniziato a usare Bumble e Tinder. Gli uomini su Bumble tendono ad essere più seri e gentili, mi invitano a uscire e sono più cortesi, mentre gli uomini su Tinder cercano solo sesso, cosa che io non cerco.

Ma cosa si aspetta di trovare esattamente su Bumble e Tinder con quel viso che sembra fatto da un apprendista di Frankenstein? Ma non finisce qui, perché Jessica non si sente ancora abbastanza bella. Nonostante abbia già buttato più di un milione di sterline per oltre 100 operazioni chirurgiche, Jessica è pronta a tutto pur di "togliersi 10 anni" dalla faccia e, magari, trovare finalmente un amante più giovane:

Credo che un aspetto più giovane si adatti alla mia anima giovane. Forse la mia mancanza di fiducia è perché sono più grande di tutti i ragazzi dei miei appuntamenti. Ho sempre frequentato uomini più giovani e per quanto mi adorassero, la mia insicurezza era sempre quella che se fosse arrivata una donna più giovane, sarei stata sostituita. Spero dopo questa grandiosa chirurgia al viso di riacquistare fiducia.

Jessica si sottoporrà a un nuovo lifting profondo del viso e un lifting del collo eseguiti dal dottor Cagdas Orman. Ma cosa dire di questi medici che continuano a farle le operazioni? Non esiste una cosa chiamata deontologia?