Holly Valance da sexy pop star a pazza conservatrice: “Greta Thunberg è un gremlin demoniaco, i maschi non devono indossare vestiti”


Holly Valance, nel suo tentativo disperato di rimanere rilevante, ha deciso di far sentire la sua voce. Sì, la stessa Holly Valance che una volta cercava di far scaldare i pantaloni a tutti con "Kiss Kiss" e "Down Boy" si è trasformata in una pazza opinionista di destra.

Durante un'intervista al podcast GB News Chopper's Political, Valance ha sparato a zero contro la giovane attivista Greta Thunberg, definendola un "gremlin demoniaco" e criticando aspramente la sua influenza nelle scuole:

Non capisco perché abbiate questa sorta di gremlin demoniaco e sacerdotessa dell'ambientalismo come dea nelle aule. È incredibile come tutti i ragazzi tornino a casa con depressione e ansia. D'altronde, perché dovresti andare alla lezione di musica o preoccuparti di fare i compiti o alzarti dal letto se pensi che saremo tutti morti fra cinque anni?

Parlando sul podcast ha preso di mira anche l '"élite woke" e ha affermato che il concetto di "woke" sta diventando sempre più diffuso nella sua terra natia, l'Australia: 

Non penso che sessualità e bambini dovrebbero nemmeno essere nella stessa frase. La sessualità che sia dei bambini o degli adulti non è affare di nessuno, tu non conosci la mia, io non conosco la tua. Perché dovremmo farlo?

Ah, sì, come osano insegnare ai propri figli l'accettazione e il rispetto per tutte le identità di genere? Come osano educare i giovani a essere consapevoli del cambiamento climatico e a prendere sul serio la protezione del pianeta? 

Valance ha poi continuato:

Perché glorifichiamo una Greta che non dà alcuna speranza ai bambini? Penso che i ragazzi abbiano bisogno di modelli migliori. Penso che i ragazzi debbano smettere di essere costretti a non essere ragazzi. Io amo gli uomini, i miei migliori amici sono uomini, e non credo che tutti loro debbano indossare un vestito oggigiorno per essere interessanti.

Holly, grazie per aprirci gli occhi su qual è l'unico modo "accettabile" di essere interessanti. Proprio ciò di cui avevamo bisogno di sentire oggi: Holly Valance che definisce una ragazza autistica gremlin e spara la sua verità transfobica al mondo: non indossare vestiti femminili se sei nato biologicamente uomo.