Charli XCX lancia 'Von Dutch' e anticipa l'estate del suo album 'Brat'


Charli XCX ha fatto il suo grande ritorno con il rilascio del suo nuovo singolo "Von Dutch" e l'annuncio che il suo prossimo album "Brat" arriverà quest'estate.

La cantautrice dimostra ancora una volta di saper sorprendere con la sua musica unica e avanguardista, facendo cose che nessun'altra star pop sta facendo, rimanendo completamente fedele al suo stile in un genere che di solito premia la conformità. 

Nel video, diretto da Torso e dalla straordinaria estetica, Charli prende il controllo dell'aeroporto di Charles de Gaulle di Parigi, seminando il caos mentre si dirige verso un aereo e finisce nella sala dei bagagli, girando attorno al nastro trasportatore come un pezzo di bagaglio. 

Prodotta da Easyfun, "Von Dutch" è il suo primo rilascio dopo "Speed Drive", incluso nella colonna sonora di "Barbie". Si tratta di un anticipo del suo sesto album "Brat", attualmente senza una data di uscita ma previsto per l'estate. Descritto come un "disco da club" secondo la stessa Charli, "Brat" includerà 15 canzoni e avrà una durata di 41 minuti e 23 secondi. "Sono nata per fare musica dance", ha scritto su X (precedentemente Twitter). "Vengo dai club.. xcx6 è l'album che ho sempre voluto fare."