
Bastano un crop e una foto del 2015 per far esplodere di nuovo internet.
Protagonisti del nuovo drama? Troye Sivan, Connor Franta e, suo malgrado, la povera Chappell Roan che finisce di nuovo usata come cornice vivente per shade tra ex.
Tutto parte da Troye, che in un Instagram dump nostalgico tira fuori una foto del 2015: lui e Chappell, baby popstar in erba, belli sorridenti, zero consapevolezza del destino glitterato che li aspettava.

Peccato che nell’originale ci fosse anche Connor Franta. Sì, quel Connor, quello che mezzo internet ha sempre sospettato fosse stato più che un amico. E che nella foto scelta da Troye Connor sia misteriosamente evaporato, crop-style.
E Troye? Si giustifica con la classe di un twink australiano in hangover: “FYI l’ho trovata su Google, non è il mio crop, lo giuro.”

Ma Connor non è rimasto zitto. Pubblica a sua volta la stessa identica foto, ma ribaltando lo scenario: via Troye, restano solo lui e Chappell, con tanto di caption velenosissima: “my good side”.

E qui l’internet è esploso. Perché? Perché The Good Side non è un titolo a caso. È la canzone strappalacrime che Troye ha pubblicato nel 2018, universalmente interpretata come la sua ballad di rottura dedicata proprio a Connor. Un piccolo gioiellino acustico che oggi, con quel post, torna a farsi largo come se fossimo di nuovo nel 2014.
Chappell, intanto, guarda la scena e probabilmente pensa: “Perché cazzo mi ritrovo ancora in mezzo a ‘sti due?”
E infatti su Reddit già qualcuno l’ha detto meglio: “Adesso Chappell dovrebbe cropparli entrambi e postare solo se stessa.”
Insomma, 2025 e stiamo ancora qui a parlare di Troye e Connor. I Tronnor truthers stappano lo spumante, gli altri si godono lo spettacolo. Tumblr era isn’t dead, baby. E a quanto pare nemmeno le faide tra ex twink di YouTube.