Today is the day, è giunto finalmente il momento tanto atteso per gli amanti del trash televisivo: Belve, il talk show spietato di Rai 2, fa il suo ritorno in prima serata con tre ospiti d'eccezione: Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. Preparatevi, perché la serata promette scintille!
Francesca Fagnani, la conduttrice senza paura di tirare fuori i scheletri dagli armadi, è pronta a sottoporre i suoi ospiti a un incalzante interrogatorio, fatto di domande dirette e talvolta imbarazzanti. E come al solito nessuno sarà risparmiato!
Durante la sua intervista, Loredana Bertè rivelerà retroscena esplosivi sul suo turbolento matrimonio con il tennista svedese Bjorn Borg:
Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: ‘Fare sesso con queste?’. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata
Loredana si è aperta anche sul suo dolore per la perdita della sorella Mia Martini, con lacrime e rimorsi che emergono dalla sua voce:
Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente. Perché non posso rimediare
E quando la Fagnani le ha chiesto in che modo quell’evento l’abbia cambiata, la Bertè ha risposto con la voce rotta dal pianto: “Spezzandomi il cuore”.
Mi fa passare per un’ubriacona. E’ una mia fragilità, non ho limite nel bere. Certe persone possono bere un bicchierino di vino e basta. Io non ho limite. L’alcool è fatto per le persone che hanno la moderazione, io non ho la moderazione, non è nata con me
E infine, l'uomo della situazione, il populista Matteo Salvini, non si lascia scappare l'occasione per fare una rivelazione sulla sua amicizia con Giorgia Meloni:
Con Giorgia Meloni stiamo costruendo un'amicizia, abbiamo cominciato a frequentarci anche fuori dalla politica, ogni tanto la sera gioca a burraco con la mia fidanzata
Lei lo direbbe mai che le persone omosessuali non sono normali, ad esempio?
No, infatti ho detto che condivido le sue battaglie sulla libertà di pensiero, ma per me uno può essere omosessuale, eterosessuale, transessuale, bisessuale, polisessuale… l’ultima delle mie intenzioni è entrare nella vita privata della persone
Insomma, mettetevi comodi e preparatevi a una serata di puro intrattenimento, perché Belve è tornato in grande stile!