Milano in rivolta: Manifesti contro Mediaset per un Beautiful senza interruzioni



A gennaio, tra il frastuono del traffico e l'aria impregnata di profumo di esasperazione, Milano si è svegliata con una sorpresa degna di nota: manifesti bizzarri che decoravano ogni angolo della città

Ma non vi preoccupate, non era la protesta per il riscaldamento globale o la denuncia per l'abbandono dei cestini dell'immondizia. No, era qualcosa di molto più tragico: il dramma di Beautiful.

Tra un gelato artigianale e un espresso dal sapore dubbio, gli abitanti della capitale della moda hanno deciso di alzare la voce per un'ingiustizia senza precedenti: la durata della loro amata soap americana ridotta a miserevoli 11 minuti. Ma è successo anche di peggio: la puntata record del 20 febbraio con soli 8 minuti di puro tormento televisivo.

E se pensavate che la battaglia per una Beautiful più lunga fosse solo un lontano ricordo di gennaio, siete pronti a ricredervi! In questi giorni, una vecchia piaga è tornata a infestare le strade della città: i manifesti che gridano all'ingiustizia televisiva.

Il pubblico, stufo di subire questo trattamento degno di un crimine contro l'umanità, ha deciso di reagire. Con cartelli in mano e una determinazione da paladini della giustizia, hanno invaso le strade di Milano con una richiesta inequivocabile: 

Mediaset continua a ignorare il suo pubblico!! Ma noi non ci arrendiamo! Vogliamo vedere le puntate di Beautiful intere!!! 

E così, mentre le proteste a Milano continuano a infiammare le strade, continueremo a contare i minuti fino alla prossima puntata di Beautiful, nella speranza che questa volta sia un po' più lunga.