Amici 23: Il sospetto cambio di opinione di Emanuel Lo su Nicholas Borgogni



Dopo le anticipazioni del prossimo pomeridiano di Amici 23, il daytime di oggi ha chiarito ulteriormente ciò che è uno dei colpi di scena più clamorosi di questa stagione.

Emanuel Lo, che in passato non ha mai risparmiato critiche taglienti nei confronti di Nicholas relegandolo in fondo alla classifica dei ballerini per settimane, ha avuto un improvviso "momento di illuminazione". 


Il professore ha infatti deciso di disfare le valigie di Nicholas, che si apprestava a lasciare la scuola dopo un confronto acceso con Todaro e di fare quattro chiacchiere con lui.
Secondo Emanuel, improvvisamente Nicholas possiede delle abilità straordinarie che nessun altro concorrente può eguagliare:
 
Il tuo passo a due mi è piaciuto moltissimo. Veramente tanto. Tu molte volte mi hai chiesto un parere e secondo me hai sempre toppato il momento. Se me l’avessi chiesto in altri momenti le risposte sarebbero state diverse. Se dopo il passo a due mi avessi chiesto “come ti sembra?” avresti sentito altre parole. Io ti ho dato sette. Tu devi essere consapevole che hai delle skills che qua dentro non ha nessuno. Nessuno porta una donna come la porti tu. E non credere che quelle cose siano scontate. Io non avevo fino ad oggi nessun interesse nel dirlo. Ma ad oggi ti dico che come li fai tu i passi a due non c’è nessuno. E’ difficile trovarne anche al di fuori. Come altre skills che hai, ad esempio il salto, l’elevazione. Non è scontata e non tutti ce l’hanno qui dentro. Per quanto riguarda il compito io ti ho messo alla prova su una cosa che non ti hanno mai fatto fare. Nelle assegnazioni hanno sempre puntato su alcune cose però secondo me in tutto questo percorso potevi Il tuo passo a due mi è piaciuto moltissimo. Veramente tanto. Tu molte volte mi hai chiesto un parere e secondo me hai sempre toppato il momento. Se me l’avessi chiesto in altri momenti le risposte sarebbero state diverse. Se dopo il passo a due mi avessi chiesto “come ti sembra?” avresti sentito altre parole. Io ti ho dato sette. Tu devi essere consapevole che hai delle skills che qua dentro non ha nessuno. Nessuno porta una donna come la porti tu. E non credere che quelle cose siano scontate. Io non avevo fino ad oggi nessun interesse nel dirlo. Ma ad oggi ti dico che come li fai tu i passi a due non c’è nessuno. E’ difficile trovarne anche al di fuori. Come altre skills che hai, ad esempio il salto, l’elevazione. Non è scontata e non tutti ce l’hanno qui dentro.
Ma non finisce qui, come precedentemente annunciato dalle anticipazioni del prossimo pomeridiano, Emanuel ha offerto a Nicholas l'opportunità di unirsi al suo team. "Se vuoi la porta della mia squadra te la apro," ha dichiarato Lo. "Ad oggi ti sto aprendo la porta. Se vuoi puoi venire con me."

Ma sarà davvero così? O forse questo repentino cambio di opinione è solo una mossa disperata per attirare audience al programma di Maria De Filippi? È difficile non essere scettici. Dopo aver categoricamente bollato Nicholas come peggior ballerino della scuola, ora gli offre un posto nella sua squadra per il serale lasciando Kumo ancora senza maglia. Quanto di tutto questo è genuino e quanto è semplicemente una mossa per tenere alto l'interesse dello show?