Emanuel Lo sconvolge Amici 23: Nicholas e Sofia al serale, Kumo resta deluso



Emanuel Lo, il maestro di ballo dall'umore altalenante, ha dato spettacolo nell'ultima registrazione di Amici 23.

Dopo settimane di critiche pungenti e sguardi sprezzanti rivolti verso Nicholas, ha improvvisamente deciso di accoglierlo nel suo team per il serale. Questa mossa ha lasciato tutti sorpresi, soprattutto considerando le sue precedenti opinioni sul talento dell'allievo...


Durante la registrazione Nicholas ha espresso chiaramente di non voler fare parte di un team in cui non si sente supportato, aggiungendo ulteriore tensione alla situazione. Raimondo Todaro ha risposto che crede in Nicholas, ma ha delle responsabilità come professore, e ha accennato alla possibilità di lavorare con Nicholas anche se fosse andato via.  Ed è qui che è entrato in scena Emanuel: il maestro ha riunito in studio tutti i ballerini professionisti di Amici e ha chiesto loro se Nicholas meritasse il serale. La risposta unanime è stata affermativa, e così Nicholas ha ottenuto la maglia cambiando squadra.

Ma la sorpresa non è finita qui. Dopo aver annunciato che Nicholas si unirà al serale sotto la sua guida, Emanuel ha consegnato la maglia anche a Sofia, lasciando Kumo a mani vuote. La gara di ballo, giudicata da Rossella Brescia e con la partecipazione di ballerini già passati al serale, ha visto Kumo affrontare un'ulteriore delusione: ha ottenuto l'ultimo posto. La doppia delusione di vedere sia Nicholas che Sofia ottenere la maglia del serale mentre lui è stato escluso ha lasciato Kumo visibilmente scosso. Appena terminata la trasmissione, Kumo ha lasciato trapelare le sue emozioni, scoppiando in lacrime.

E mentre il circo televisivo si tinge di lacrime e sorprese, vi ricordiamo dunque l’appuntamento con la penultima puntata del pomeridiano, prevista per domenica 3 marzo, come sempre alle 14.00 su Canale 5.