Amici 23: le anticipazioni (già svelate) della puntata del 10 marzo 2024


Eccoci di nuovo immersi nel mondo di "Amici di Maria De Filippi", dove la realtà si confonde con la finzione e gli spoiler regnano sovrani. Le anticipazioni della registrazione del pomeridiano del 10 marzo 2024 ci regalano un piccolo assaggio di ciò che ci attende in puntata. La grande novità? Saranno assegnati altri cinque ambiti posti per il tanto agognato serale.

Lil Jolie, dopo una proposta da parte di Anna Pettinelli e una decisione lasciata libera da Zerbi, ha trovato conforto nella squadra della conduttrice radiofonica. Intanto, Kumo e Ayle, con il favore unanime dei giudici, hanno conquistato il pass per il serale, insieme a Sarah e Giovanni

Nahaze e Kia, come preannunciato domenica, hanno dovuto fare i bagagli. Maria ha consolato Nahaze dicendole che il suo singolo sta andando forte, poco dopo Anna Pettinelli è intervenuta e l'ha fatta rientrare per dirle di presentarsi di nuovo a settembre insieme Kia. Ma da quando in qua il regolamento lo concede?

Passando agli ospiti della prossima puntata, troveremo Mattia Zenzola che ha ballato con Francesca Tocca e Mew, ex concorrente di questa edizione, che ha presentato il suo nuovo brano Posatenebre.

I giudici della puntata saranno invece Diodato, Kledi, Nancy Berti, Peppe Vessicchio e Garrison.

La classifiche?

Gara canto giudicata da Diodato:

  1. Ayle
  2. Sarah
  3. Lil Jolie
  4. Kia
  5. Nahaze

Gara canto improvvisazione giudicata da Vessicchio:

  1. Sarah
  2. Lil Jolie
  3. Ayle
  4. Kia
  5. Nahaze

Gara ballo giudicata da Kledi e Nancy Berti:

  1. Giovanni
  2. Kumo

Gara improvvisazione giudicata da Garrison:

  1. Kumo
  2. Giovanni

Non è mancato l'annuncio delle squadre dei prof: Zerbi-Celentano, Cuccarini-Emanuel Lo, Todaro-Pettinelli...  chi l'avrebbe mai detto

Ma facciamo un po' di conti: Zerbi e Celentano hanno solo quattro allievi: Holden, Petit, Dustin e Marisol. Cuccarini ed Emanuel Lo ne avrebbero invece sei: Mida, Sarah, Nicholas, Lucia, Kumo e Sofia. Infine, Pettinelli e Todaro si ritrovano in squadra con cinque: Lil Jolie, Ayle, Martina, Giovanni e Gaia.

Gli spoiler della scorsa domenica hanno già svelato molti dettagli della puntata prima che venisse registrata, sollevando legittimi interrogativi sulla genuinità del programma.

La situazione di Kumo nella squadra di Emanuel Lo resta quindi avvolta nell'incertezza, con le tante informazioni trapelate in anticipo, è difficile non chiedersi se potrebbe davvero finire in squadra con Zerbi e Celentano come anticipato. Sarà davvero così?