Bradley Cooper "completamente" a suo agio nell'essere nudo e fare la doccia con suo padre


Il candidato all'Oscar Bradley Cooper ha rivelato di essere "completamente" a suo agio nell'essere nudo in casa e di aver persino fatto la doccia con suo padre crescendo.

Cooper è apparso nell'episodio di lunedì del podcast "Armchair Expert" di Dax Shepard, dove Shepard ha confessato che la sua famiglia era "sempre nuda".

"Anche io," ha risposto Cooper.

"E tra l'altro, ero così," ha continuato. "Non con mia mamma ma con mio padre. Mio padre era sempre nudo, facevo sempre la doccia con lui."

Shepard ha chiesto: "E ti senti abbastanza a tuo agio nudo?"

"Assolutamente," ha confermato Cooper, che in precedenza si è mostrato in un nudo frontale nella scena nella vasca da bagno di Nightmare Alley visibile qua sotto:


Shepard, che ha due figlie con Kristen Bell, ha poi spiegato che le figlie entrano regolarmente mentre è seduto sul water per parlare con lui. Mentre Cooper, attualmente fidanzato con Gigi Hadid ma con una figlia di 6 anni con Irina Shayk, ha continuato: "La mia camera da letto, la vasca da bagno, il water e il letto sono tutti nella stessa stanza."

Per poi spiegare che stare sul water mentre la loro figlia è nella vasca è "la soluzione standard".

Per chi non è cresciuto in una casa di nudisti, tutto ciò suona un po' invasivo, ma Cooper se hai bisogno di un coinquilino nudo, fatti sentire!