Amici 23: Per Todaro Sofia merita la maglia del serale più di Nicholas, il ”ballerino” non ci sta!


La drammatica saga di Amici 23 continua, con i suoi momenti di finzione tensione, rivalità e polemiche sulle maglie per il serale! Nel pomeridiano di oggi è stato il turno di Nicholas.

Todaro infatti si è rifiutato di consegnare la maglia all’allievo, ritenendo il gesto una mancanza di rispetto nei confronti di un’altra allieva della scuola, Sofia: "Finché Sofia non ha la maglia, io a Nicholas non gliela do!"

E così, Nicholas ha sfogato la sua delusione con i suoi compagni insinuando persino di meritare la maglia più Sofia: "Se mi parli di tecnica, okay, ma io mi sono fatto il culo!", come se il sudore fosse il segno distintivo di un ballerino eccezionale e il palco fosse un luogo dove semplicemente allenarsi per diventare migliore, senza dover dimostrare di essere già bravo.

Nicholas ha poi cercato conforto tra gli insegnanti professionisti di Amici, chiedendo loro di confermare il suo impegno e i suoi progressi nel programma. E, anche se le loro parole lo hanno rincuorato, Nicholas dovrà probabilmente fare i conti col fatto che il suo "culo" non sia sufficiente a fargli guadagnare la maglia. 

E così, mentre la lista dei fortunati quindici del serale si restringe, Nicholas si ritroverà probabilmente a riflettere sul significato della sconfitta... e forse a prendere qualche lezione base di danza!