Cari amici, buonasera. Per ''I bellissimi di Canale 5'' va ora in onda ''Anche i comodini si segano'' con Andrea Zelletta. La visione di questo film è riservata ad un pubblico di soli adulti.
Ospite della cucina di Whoopsee, Andrea, rispondendo alla domanda del presentatore che gli ha chiesto se c'è qualcosa di cui si vergogna di aver fatto, l'ex comodino del GFVIP ha risposto con un aneddoto di grande spessore:
Non è una cosa seria, fa ridere, già te lo dico. È successa dentro il Grande Fratello quindi poco tempo fa. Riguarda il bagno. Devi sapere che il Grande Fratello è pieno di telecamere, c’è anche la telecamera in bagno, è una piccola go pro messa li in alto che ti guarda. Venivi osservato dallo staff del Grande Fratello, quindi autori, produzione, eccetera perché è solo una camera di sicurezza.
Ovviamente, io lo devo dire, non ho vergogna di dirlo anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Mi sono fatto le pippe, pur sapendo di essere guardato dagli altri. Perché dopo sei mesi come fai? All'inizio mi sono vergognato di questa cosa, però dopo sei mesi non avevo più vergogna”.
Vi auguriamo buona visione.