Yahoo Answers chiude i battenti: Una raccolta delle migliori domande

Nessun commento



Yahoo Answers sta per chiudere definitivamente i battenti dopo quasi 15 anni di attività.
Ecco il comunicato ufficiale con i dovuti ringraziamenti:

Abbiamo lanciato Yahoo Answers sedici anni fa con l’obiettivo di aiutare le persone in tutto il mondo a connettersi e condividere informazioni. Con te e milioni di altri utenti, stiamo costruendo il posto migliore su Internet per porre e rispondere a domande su molti argomenti, creando una comunità per condividere la conoscenza globale. Anche se non potremmo essere più orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme, ti contattiamo oggi per farti sapere che abbiamo deciso di chiudere Yahoo Answers il 4 maggio 2021. 
Sebbene Yahoo Answers fosse una volta una parte fondamentale dei prodotti e dei servizi di Yahoo, ha perso popolarità nel corso degli anni poiché le esigenze dei nostri membri sono cambiate. Con questo in mente, abbiamo deciso di deviare le risorse dedicate a Yahoo Answers per investire in prodotti che meglio servono i nostri membri e che soddisfano l’impegno di Yahoo di fornire contenuti affidabili e di prima qualità.

Grazie per il tuo contributo a Yahoo Answers. Siamo orgogliosi e onorati di averti aiutato a connetterti e ad imparare dalla comunità Yahoo negli ultimi sedici anni.

Si chiude così un capitolo del web in cui gli utenti potevano porre un quesito ed aspettare di ricevere consigli, suggerimenti, soluzioni dagli altri utenti presenti sulla piattaforma.

Un meccanismo che, con l’arrivo e la diffusione dei social network, ha iniziato a perdere interesse agli occhi degli utenti. Col passare degli anni infatti, complici la crescita dei social e di Wikipedia, Yahoo Answers si è man mano trasformato in un luogo surreale con molte domande semiserie sul sesso e sempre più troll pronti a lanciare dilemmi esistenziali e spesso volgari.

Yahoo chiuderà il sito web tra pochi giorni: dal 20 aprile non sarà più possibile creare domande o risponde, mentre dal 4 maggio 2021 il sito verrà definitivamente chiuso e non sarà più accessibile.

Celebriamo la fine di un'epoca con una raccolta delle domande più assurde selezionate per voi prima che scompaiano per sempre dagli archivi web:


Dubbi esistenziali


Sono gay?

Sesso con gatto

Odore di urina

Peni invisibili

Pokemon velociraptor


Questione di emozioni


scorreggia
aiuto letto
piango

Scienza


morte

orgasmo simultaneo
aids
stelle

alberi parlanti

Sessuologia






Rimedi della nonna




Sociologia




Problemi di memoria




Religione




Nessun commento

Posta un commento