Sebastian Stan: nudo integrale full frontal per il film 'Monday' (Foto)


Sebastian Stan, star della serie The Falcon and the Winter Soldier, sta promuovendo uno dei suoi ultimi lavori, il film Monday. L'opera del 2020, ancora mai arrivata in Italia, vede il bell'attore Sebastian in una scena di nudo completo, un full frontal in cui viene arrestato dalla polizia di cui potete vedere le foto dopo il salto.

Per informare più persone possibili dell’uscita del suo film nelle sale, l’attore ha pensato bene di condividere un’immagine sui social che lo ritrae con il fondoschiena scoperto:


 L’attore ha spiegato di aver accettato di apparire nudo davanti alla telecamera perché questo rappresentava un gesto autentico per la storia che il regista Argyris Papadimitropoulos voleva raccontare:

Se fosse stato qualcosa di veritiero e con un senso, allora sarebbe stato tranquillamente OK. La fiducia è stata una cosa importante. Sapevo che stavamo cercando di raccontare una rappresentazione così onesta di una relazione che saremmo stati aperti a qualunque cosa significasse, purché fosse veritiera e avesse un senso“