E' arrivata la conferma ufficiale. Dopo che nelle ultime ore sono circolate le fotografie della presunta sorella di Olesya Rostova, pochi minuti fa Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, ha cominicato Fanpage.it che Denise Pipitone non è Olesya Rostova.
L'avvocato è stato in collegamento alla registrazione della trasmissione russa Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito definitivamente che Olesya non è Denise.
Si conclude così una storia arrivata dalla Russia, che ha tenuto l’Italia col fiato sospeso ed ha suscitato sgomento per la gestione che la televisione russa ha avuto della vicenda. Un reality show sulla pelle di una madre che da 17 anni spera di poter riabbracciare sua figlia.
Nel frattempo in rete si fa sempre più insistente la voce secondo cui Olesya Rostova sia in realtà un'attrice alla ricerca di popolarità, in rete si stanno infatti diffondendo dei video in cui la ragazza è protagonista di siparietti lesbo trash per un reality show russo su Youtube.
Stasera a Chi l’ha Visto? l'avvocato Giacomo Frazzittala sarà in diretta per la chiusura della vicenda.Questa sera a "Chi l'ha visto?"
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) April 7, 2021
Denise: In diretta il legale della mamma Piera Maggio, l'avvocato Giacomo Frazzitta
Alle 21:20 su #Rai3 #chilhavisto #denisepipitone pic.twitter.com/QGA2FKC4wp