Daniela Martani dopo l'eliminazione da L’Isola dei Famosi è stata ospite ad Isola Party con Andrea Dianetti e Valeria Angione.
L’ex naufraga ha ribadito un'altra volta che in verità sarebbe rimasta volentieri su Playa Esperanza e di essersi pentita di aver abbandonato: “è una cosa che rimpiangerò per tutta la vita". Le sue parole:
Io sono stata comunque eliminata con il televoto, poi sì mi hanno dato una possibilità... ma sarei stata in ballottaggio con Elisa Isoardi, non so se lo sapete. In quel momento, dopo cinque giorni di pioggia e dopo la gran fatica che provavo mi è venuto istintivo dire no. Anche se ad un certo punto parlando con la mia amica mi stava venendo voglia di provarci. Poi però incalzata un po' "dai, dai, dai" di nuovo ho riconfermato il no. Ripensandoci in effetti mi sono detta che forse avrei potuto provare a fare il ballottaggio con Elisa. Però ormai non si può più tornare indietro quindi forse questa cosa la rimpiangerò per tutta la vita. Spero di avere un'altra possibilità, però non per l'Isola ma per un altro reality
Rispondendo poi ad un tweet arrivato durante la trasmissione che parlava di una sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip ha dichiarato:
Devo dire che mi piacerebbe tornare lì perché ho dovuto lasciarlo per la questione lavorativa e non sono riuscita a finirlo. Uno degli scopi potrebbe essere quello di far diventare i coinquilini vegani con le mie ricette, chissà.
Un'occasione che secondo lei potrebbe far uscire il meglio di sè:
Mi piacerebbe partecipare ad un reality dove venga fuori di più la mia personalità perché l'Isola è più un gioco sulla sopravvivenza. Parlare di se stessi, parlare di come si è realmente come succede in altri reality a me piacerebbe molto. Mi piacerebbe far capire come sono realmente perché ho avuto poche possibilità per farlo. Ci sono in parte riuscita, ho recuperato un po' visto che sono partita con una serie di pregiudizi nei miei confronti. Comunque tornando a casa ho visto che la gente mi ha apprezzata e di questo sono molto felice. Se dovessi avere più tempo in futuro potrei dare ancora di più.