Harry Styles è stato coinvolto come attore per il film di Amazon Studios My Policeman.
La pellicola è basata sull’omonimo romanzo del 2012 dell’autrice britannica Bethan Roberts.
La trama vedrà Styles nei panni dell’agente Tom Burgess, poliziotto bisessuale intrappolato in un triangolo amoroso tra sua moglie, Marion, interpretata da Emma Corrin (“The Crown”), e l’amante Patrick, interpretato da David Dawson (“Peaky Blinders”).
Harry farà sesso sullo schermo e vogliono che sembri il più reale possibile
Ha anticipato una fonte al The Sun.
Gira voce che vedremo Harry come mamma l’ha fatto ben due volte: pare infatti che Amazon Studios voglia filmare due scene di passione tra gli attori Harry e David e una terza scena con soltanto Harry nudo.
Il piano è di girare due giochi tra Harry e David, poi un’altra scena in cui Harry è nudo da solo. Non sarà lasciato molto all’immaginazione. Harry si sta lanciando in questo nuovo ruolo ed è davvero entusiasta della sfida, anche se è un compito arduo. Vuole sempre fare cose che la gente non si aspetterebbe e sfidare ciò che la gente pensa di lui, e questo film lo farà davvero.
Ha continuato la fonte di The Sun.
Ambientato negli anni ’50, un periodo in cui l’omosessualità era illegale in Gran Bretagna, la storia racconta di Marion, moglie abbandonata che tenta di far arrestare il mister di suo marito Tom per via della loro relazione sessuale illecita.
Un triangolo di passione mai arrivato nelle librerie d’Italia ora pronto a sbarcare al cinema.