Bugo sbotta contro Trash Italiano: ecco cosa è successo


Bugo on fire

Bugo è al centro delle polemiche su Twitter nelle ultime ore. Il cantante infatti, nel mirino di meme e social dallo scorso Sanremo 2020 con Morgan, ha sbottato sui social con un paio di tweet. Il primo, in particolare, lo ha indirizzato a Trash Italiano:

Trash Italiano, creato da uno che ha avuto molti problemi di autostima fin da piccolo e ora li ribalta sugli altri, mettendo di mezzo il bravo Michele Bravi. Il tuo accanimento nei miei confronti ti rende sempre più piccolo mentre io divento sempre più grande. E la gente lo sa.

Le stesse vibes
Al centro della polemica ci sarebbe un tweet di Trash Italiano dello scorso mese di cui probabilmente il cantante si è accorto solamente ora:

Bugo ha detto che non vuole si parli della storia del "dov'è Bugo?". Bene, allora parliamo del fatto che il suo posto l'avrebbe meritato di più un Michele Bravi. #Sanremo2021

Un commento che cerca di screditare un artista per elevarne un altro che Bugo probabilmente non ha gradito.

Se avessi dovuto replicare a tutti gli attacchi che ho avuto nell’ultimo anno mi ci sarebbero voluti mesi. Non sono permaloso e non mi interessa. Ma ogni tanto però una stoccatina qua e là ci vuole, giusto per riequilibrare un po’ la situazione, per far intendere, per carattere

 Ha poi aggiunto Bugo con un altro tweet. Vi prego non fatela finire qui.