Amici 20, Rosa Di Grazia: "Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita"



Rosa Di Grazia, una delle ballerine più sgraziate e scarse della storia di Amici, si dice soddisfatta di quanto fatto all’interno della scuola ed afferma che avrebbe meritato di arrivare fino alla fine del programma:


Se meritavo di andare avanti? Sì, assolutamente sì. Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Io ho avuto le mie soddisfazioni. È la fine di un percorso, ma l’inizio di un altro. Non mollerò sicuramente qui.
Non ho rimpianti. Mi sono sempre mostrata per quella che sono. Rosa è quella che avete visto ad Amici. Sono una persona che “o mi ami o mi odi”, ma almeno sono stata sempre me stessa, dal primo giorno nella scuola. Non è stato facile, forse non sono stata capita fino in fondo. Ho sempre affrontato tutto con forza, ma questo non significa che non abbia una sensibilità”

Ha rivelato Rosa, aggiungendo:

Non mi privo di nulla, spero che il futuro mi riservi solo cose belle. Spero di vivere di danza. Il mio grande sogno? Diventare una ballerina professionista come Elena D'Amario. Lei è il mio idolo e nella scuola è diventata anche una sorella per me.