Tommaso Zorzi verso l'Isola: Dagospia lo mostra che bestemmia ubriaco (Video)

Nessun commento

 


Tommaso Zorzi sarà ufficialmente opinionista all’Isola dei Famosi 2021, al fianco di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, quest'ultima costretta a saltare le prime puntate perché asintomatica e positiva al Covid.

Dopo aver inizialmente rifiutato di prender parte al cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 

Ho detto no a L’Isola dei Famosi; dopo sei mesi di Grande Fratello Vip non sarei stato me stesso e forse avrei dato meno al programma di Ilary Blasi

Zorzi avrebbe poi accettato perché Mediaset gli avrebbe offerto anche lo spazio da conduttore dello spin off de L’Isola dei Famosi, che sarà trasmesso sul sito di Mediaset nel corso delle prossime settimane. Un’esperienza tuttavia non nuova per lui, visto che già prima del GF aveva condotto un talk su Mediaset Play su La Pupa e il Secchione insieme a Giulia Salemi.

Dal comunicato ufficiale Mediaset:

Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato a L’Isola dei Famosi visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it.

Con il coinvolgimento nel team de L’Isola dei Famosi, Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset
Ma c'è di più, insieme a questa notizia Dagospia distrugge Zorzi e ci mostra un suo video choc dove, ubriaco alle otto di mattina, acquistava birre e bestemmiava al supermercato. Eccolo qua sotto. A voi i commenti.

Nessun commento

Posta un commento