Poche ore fa uno dei cagnolini di Elettra Lamborghini è venuto a mancare. La showgirl ha postato una storia su Instagram in cui si è voluta sfogare per il brutto momento che sta attraversando:
Ebbene sì, la causa della morte del suo amato Roy sarebbe stata... il malocchio, stando alle inconfutabili competenze veterinarie della Lamborghini.Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro
Non è la prima volta che Elettra ha affermato di essere convita di doversi liberare dalle maledizioni degli altri, sottoponendosi anche a rituali “anti-malocchio“.
Elettra è infatti fortemente convinta di essere stata presa di mira da qualche persona che, rivolgendosi alla magia nera di fattucchieri o stregoni, vuole ostacolare la sua felicità, non solo colpendola con il Covid (che l'ha portata ad essere isolata in quarantena ed ha fatto sì che Tommaso Zorzi entrasse nel cast degli opinionisti dell'Isola dei Famosi) ma anche facendo del male ai suoi animali.
Sono ore molto tristi per la cantante che, nei mesi scorsi ha perso anche la sua cavalla Lolita.
Ma chi potrebbe mai celarsi dietro questo malocchio?